Citta' di Camisano Vicentino
Gemellato con le città di Antica Olympia in Grecia e di Fuerte Olimpo in Paraguay

Seguici su

03/02/18 teatro TREDICI A TAVOLA

Pubblicata il 26/01/2018
Dal 03/02/2018 al 03/02/2018

L’Assessorato alla Cultura, la Biblioteca Civica e la Pro Loco di Camisano Vicentino, in collaborazione con G.A.T. Triveneto, Teatriinrete e con il patrocinio di FITAVeneto, Vi invitano ad assistere agli spettacoli della rassegna STASERA A TEATRO 2017/2018.
Sabato 3 febbraio 2018 alle ore 21.00 presso il teatro Lux, in via Marconi, 20,  a Camisano Vicentino,
lo spettacolo teatrale TREDICI A TAVOLA  Tre atti brillanti di Marc Gilbert Sauvajon, regia di Paola Spolaore proposti dalla Compagnia teatrale A Regola d’Arte.
Per maggiori informazioni visionare la locandina allegata.
Info e prevendita Ufficio Cultura 0444-419974
Acquisto dei biglietti anche on line su: http://www.liveticket.it/luxcamisano

Tredici a tavola, ovvero ... la scaramanzia è servita! A casa Villardier fervono i preparativi per la cena di Natale quando, contando i regali sotto l'albero, si scopre una "tremenda" verità.  Saranno in 13 a tavola! E da quel momento una girandola di avvenimenti movimenterà ancor di più la serata: una scrittrice molto strana, mezza russa e mezza spagnola, però nata a shangai! si presenterà alla porta di casa Villardier chiedendo di incontrare il padrone di casa.
 Svenimenti, tradimenti, festeggiamenti... fino al divertentissimo colpo di scena finale. Una simpatica commedia francese per un momento di divertente leggerezza.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato locandina TREDICI TAVOLA Camisano.pdf 248.28 KB

torna all'inizio del contenuto