CALENDARIO PROVE D'ESAME CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CON PROFILO DI OPERAIO SPECIALIZZATO CAT. B3, PRESSO L'AREA TECNICA.

Pubblicata il 02/10/2019

CALENDARIO E SEDI DELLE PROVE D’ESAME

In esecuzione al bando di concorso pubblico di cui all’oggetto, si rende noto il calendario delle prove d’esame come definito dalla Commissione giudicatrice:

TIPO PROVA CALENDARIO SEDE DELLA PROVA
Prova pratica-attitudinale Giovedì 24 ottobre 2019 alle ore 09:30 Magazzino Comunale sito in Via degli Alpini, dietro Tecnoluce – Camisano Vicentino
Prova orale Giovedì 24 ottobre 2019 alle ore 14:30 Municipio - Piazza Umberto I° n° 1- Camisano vicentino

I candidati dovranno presentarsi alle prove muniti di un documento di riconoscimento

La presente comunicazione vale come notifica agli interessati ad eccezione dei candidati che hanno ricevuto lettera di esclusione dal concorso.

IL RESPONSABILE DEL PERSONALE
F.to Dott. Mario De Vita