Avviso sorteggio pubblico

Pubblicata il 02/11/2016

In riferimento all’avviso di indagine di mercato relativo all’appalto per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un campo da calcio in erba sintetica – 1° stralcio, CIG 6822118DDB, Amministrazione aggiudicatrice Comune di Camisano Vicentino (VI), si comunica che sono pervenute n. 61 (sessantuno) manifestazioni di interesse entro il termine perentorio delle ore 12:00 di  giovedì 27 ottobre 2016.

Così come previsto al punto 1.3 del suddetto avviso, il Seggio di gara procederà al sorteggio pubblico per selezionare almeno 10 operatori da invitare alla procedura negoziata nella giornata di lunedì 07 novembre 2016 alle ore 11:30, presso la sede del Comune di Torri di Quartesolo, in via Roma n. 174 – 36040 Torri di Quartesolo (VI). Il numero esatto di operatori da estrarre sarà stabilito il giorno stesso del pubblico sorteggio.

Distinti Saluti

Categorie informative