Eventi ed info marzo 2014

Domenica 23 marzo
  I Percorsi Camisanesi ospitano il CONSORZIO PRO LOCO SERENISSIMA-AGNO CHIAMPO
in piazza Umberto I, durante il mercato.

Il Gruppo Cinema Teatro Lux , nell’ambito della Rassegna Cinematografica del Cinema Ragazzi, propone il film “MR. PEABODY e SHERMAN”. Ore 16.00 e 18.15  Cinema Lux. Per info www.luxcinema.it.

Il GRUPPO CAI di CAMISANO VICENTINO propone “CASA CA’ FIGARO – Colli Euganei” Apertura Stagione. T
INFO e ISCRIZIONI: CAI 329-9595183, e-mail info@caicamisano.it.

Mercoledì 26 marzo
 La Biblioteca Civica di Camisano Vicentino propone una serata introduttiva alle visite guidate alla mostra “Verso Monet.... Storia del paesaggio dal Seicento al Novecento” incontro con la storica dell’arte prof.ssa Valentina Casarotto. ore 20.30 presso l’aula magna della scuola primaria di Camisano Vicentino. Ingresso libero
Il 30 marzo ed il 6 aprile ci saranno poi le visite guídate alla mostra. Per coloro che si sono già iscritti.

Giovedi 27 marzo

Il Gruppo Cinema Teatro Lux nell’ambito della Rassegna Cinematografica del Giovedì sera propone il film PHILOMENA.
Ore 21.00 cinema Lux.  Info www.luxcinema.it

Domenica23 marzo
  I Percorsi Camisanesi ospitano il CONSORZIO PRO LOCO SERENISSIMA-AGNO CHIAMPO assieme ad associazioni ed hobbisti del MERCATINO TEMATICO legato ai Percorsi Camisanesi.

Sabato 29 marzo

Il Gruppo Cinema Teatro Lux     propone il concerto  CONCERTO DIGITALUX conCORO USIGNOLI di Camisano Vicentino, BANDORCHESTRA MARCO CONTARINI di Piazzola s. B., GRUPPO VOCALE MISANI di Camisano Vicentino
Ore 21.00 cinema Lux.  Info www.luxcinema.it Biglietto € 4,50

Domenica 30 marzo
  I Percorsi Camisanesi ospitano la CONFARTIGIANATO di VICENZA
 in piazza Umberto I, durante il mercato.

Nell’ambito della Rassegna Cinematografica del Cinema Ragazzi propone il film “CUCCIOLI  Il paese del vento”. Ore 16.00  Cinema Lux. Per info www.luxcinema.it.

L’Associazione Il Prossimo Passo onlus COMPIE 1 ANNO
. Festeggia con lei.
Per informazioni e prenotazioni fino al 17 marzo tel. 327.9361278 o mail ilprossimopassoonlus@libero.it

Il GRUPPO CAI di CAMISANO VICENTINO propone “Domenica di solidarietà e condivisione”  Pranzo per e con i poveri a Casa Santa Lucia. INFO e ISCRIZIONI: CAI 329-9595183, e-mail info@caicamisano.it.

Lunedì 31 marzo
Onlus Comitato Genitori Istituto Comprensivo Camisano Vicentino propone in collaborazione con l’Accademia Musicale Ensemble “GENITORI … IN MUSICA!” Corso per scoprire come la musica aiuta la crescita di tuo figlio.
Palestra della Scuola Primaria di Camisano Vicentino ore 21.00 – Quota 8 incontri € 50,00
Info: comgenitoricamisano@tiscali.it

Per essere pubblicate sul numero di aprile di  Eventi ed Info Camisanesi le informazioni dovranno pervenire all’Ufficio Cultura entro il 20 marzo 2014.

SI RICORDA  che gli Eventi potranno subire variazioni e modifiche di orario e data. Per informazioni ed aggiornamenti è possibile consultare il sito internet del Comune di Camisano Vicentino www.comune.camisanovicentino.vi.ito chiamare il contatto indicato nelle info dell’evento. Grazie.

UFFICIO CULTURA
 Orario al pubblico  il martedì dalle 9.00 alle 12.30 o su appuntamento. Per eventi  anche il giovedì dalle 14.30 alle 17.00  tel.  0444-419974 - e-mail zanella@comune.camisanovicentino.vi.it