dal 6 al 15/5/16 ANTICA FIERA DI PRIMAVERA

Pubblicata il 01/04/2016

Dal 6 al 15 maggio 2016 torna l'appuntamento con l'ANTICA FIERA DI PRIMAVERA.

L’Antica Fiera di Primavera, nata nel 1912 come Fiera della Fortuna, a Camisano Vicentino, noto come “Paese degli Acquisti” e del più Grande “Mercato del Veneto” (dal 1500) Vi aspetta, graditi ospiti, dal 6 al 15 maggio 2016.
Tutte le sere ballo liscio” con le migliori orchestre: Marina Feltrin, Santa Fè, Renza Glamour, Rossella Ferrari e i Casanova, Marco e il Clan, Sergio Bevilacqua e Le Melodie, Stereo B presso lo  Stand Ballo nella nuova ubicazione in piazza del Vicariato Civile (area ex-consorzio) dove ha sede anche l’Esposizione fieristica e delle attività produttive.
Nella stessa piazza troverete anche il Luna Park, mentre l'area giovani vi aspetta” con i migliori “Gruppi Giovani” in piazza Umberto I.
Lo Stand gastronomico in stand eventi Aperto dalle 19 nelle domeniche 8 e 15 maggio sarà a Vostra disposizione anche a pranzo
Domenica 8 maggio il  MERCATO sarà PROLUNGATO FINO ALLE 18.00.
Dal 5 all’8 maggio SCULTURE in PIAZZA Simposio del Legno, mentre l’8 maggio GIORNATA DELL’IDENTITA’ VENETA presso il Municipio.

Maggiori informazioni su www.comune.camisanovicentino.vi.it oppure tel 0444-419974

La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo

Allegato locandina fiera 2016 a foto.pdf 802.3 KB