Comune di Camisano Vicentino

25/8/17 CONCERTO CINDY ROCK HISTORY

Pubblicata il 07/08/2017
Dal 25/08/2017 al 25/08/2017

Il Comune di Camisano Vicentino-Assessorato alla Cultura, la Biblioteca Civica  "L. Grisotto" e la Pro Loco di Camisano Vicentino propongono venerdì 25 agosto 2017, alle ore 21.00, il concerto "CINDY & THE ROCK HISTORY" in piazza Umberto I a Camisano Vicentino. 
La partecipazione è libera.

Cindy & the Rock History è una formidabile band che ci propone la storia del ROCK attraverso le hit che ne hanno segnato le tappe più importanti partendo dal mitico Elvis per arrivare agli Aerosmith e a Bon Jovi, passando per Beales e Rolling Stones, senza tralasciare Deep Purple, Led Zeppelin e tanti altri.
I grandi musicisti che compongono la band sono conosciuti a livello mondiale ed hanno collaborato con famosi  artisti italiani e internazionali.
L’esibizione dal vivo è accompagnata da proiezioni di video e immagini originali che raccontano insieme alla musica gli spaccati fondamentali di questo genere musicale.
 
La band
Cindy Cattaruzza, voce del gruppo, è una delle migliori interpreti rock in Italia, ha partecipato a numerosi live tour e apparizioni televisive tra cui Sanremorock. Accanto a lei: Andrea Rigonat, uno dei più noti chitarristi in Italia, produttore della Michielin;  Carlo Bonazza, batterista conosciuto a livello internazionale che accompagna tra gli altri Eros ed Elisa; Giulio Biasinutto al basso; Fabrizio da Ros alla chitarra; Marco Toso anch’egli talentuoso chitarrista e Marco Tolot bassista, noto nella scena blues europea.


 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Cindy Rock 2017.pdf 638.65 KB