18/05/2021 LA SALUTE IN TAVOLA serata online

Pubblicata il 08/05/2021
Dal 18/05/2021 al 18/05/2021

LA SALUTE IN TAVOLA è l'interessante serata informativa sull'importanza dell'alimentazione che si terrà online martedì 18 maggio 2021 alle ore 20.30 per parlare dell'alimentazione come arma di difesa e aiuto a ritrovare un sano benessere per mantenere il nostro organismo in una salute naturale. All'evento, patrocinato dall'Amministrazione Comunale di Camisano Vicentino e dai Comuni di Grisignano di Zocco, Grumolo delle Abbadesse e Torri di Quartesolo, interverranno i presidenti di due associazioni nazionali che fanno ricerca sulla correlazione Alimentazione/Salute (Be4Eat) e Prevenzione Primaria ( AIPPN) e il Dott.Patrizio Hermes Barbon.
Ulteriori informazioni nella locandina allegata.
Ci si può iscrivere GRATUITAMENTE alla serata in diretta su YouTube tramite il seguente https://forms.gle/Ge2SQTaBU1qP3wtj6 o cliccando sul frame del QRCODE allegato.

Allegato LocandinaA3.png 2.06 MB
Allegato frame (1).png 21.84 KB