PROGETTO "TUTOR COMPITI"

Pubblicata il 02/09/2021

Il Comune di Camisano Vicentino, in collaborazione con Jonathan Cooperativa Sociale, vuole realizzare un Albo pubblico con i contatti di Tutor Compiti adeguatamente formati, da mettere a disposizione delle famiglie del territorio che cercano ripetizioni e aiuto compiti.

QUALI REQUISITI DEVI AVERE?

✅Età 18-35 anni
✅Preferibilmente residenti nel Comune di Camisano Vicentino
✅In possesso di un diploma di maturità (o in procinto di ottenerlo)
✅Disponibili a partecipare a 2 giornate formative gratuite in presenza: il 14/9 pomeriggio e il 16/9 tutto il giorno
✅Disposte a completare un percorso di formazione GRATUITO da gestire in autonomia online

L’iniziativa è promossa dal @Comune di Camisano Vicentino in collaborazione con @Jonathan Cooperativa Sociale

I candidati che verranno selezionati, al termine del percorso formativo gratuito, verranno inseriti nell’Albo dei Tutor del Comune di Camisano; questo renderà molto più semplice per loro trovare lavoro e, per le famiglie, individuare persone preparate ed affidabili.

Invia il tuo curriculum vitae a: tutor@jonathancoop.com entro il 7 SETTEMBRE 2021.

Per informazioni: tel. 328/7611534 o tel. 389/1094562

Allegato TUTOR COMPITI INFORMAZIONI 24-5-2021.doc 38.5 KB