Comune di Camisano Vicentino
Gemellato con le città di Antica Olympia in Grecia e di Fuerte Olimpo in Paraguay

Seguici su

CEDOLE LIBRARIE

Pubblicata il 14/07/2021

CEDOLE LIBRARIE A.S. 2021/2022
 
ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI CAMISANO VICENTINO

In attuazione dell’art. 36 della Legge Regionale 27.06.2016, n. 18, il Comune di Camisano  Vicentino provvederà alla fornitura dei libri di testo per gli alunni iscritti alle scuole primarie, residenti in Camisano Vicentino, tramite CEDOLA LIBRARIA, per mezzo della quale le famiglie potranno ordinare e ritirare i libri di testo.
Per gli alunni residenti che nel prossimo anno scolastico frequenteranno le classi dalla prima alla quinta, la cedola sarà disponibile on line sul sito del Comune https://www.comune.camisanovicentino.vi.it.
Sarà cura del genitore compilare la cedola in ogni sua parte, ordinare i libri presso una libreria/cartoleria di propria scelta a Camisano Vicentino, firmare la cedola libraria quando si ritirano i libri per attestare l’avvenuta consegna degli stessi.
La cedola è unica, pertanto, tutti i libri devono essere ritirati presso un’unica rivendita.
Sul sito dell’Istituto Comprensivo di Camisano Vicentino è pubblicato l’elenco dei libri di testo adottati per classe/sezione dalle scuole primarie di Camisano Vicentino a.s. 2021/2022.
Si precisa che la fornitura dei libri di testo è GRATUITA la libreria/cartoleria/rivenditore scelti consegneranno la cedola al Comune che provvederà al pagamento.

ALUNNI NON RESIDENTI NEL COMUNE DI CAMISANO VICENTINO
Le famiglie degli alunni NON RESIDENTI a Camisano Vicentino, dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza, che fornirà le indicazioni necessarie.
 
Per maggiori informazioni e chiarimenti contattare l’ufficio istruzione tel. 0444/419910 mail: segreteria@comune.camisanovicentino.vi.it.
 


 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Cedola Libraria 2021 2022_residenti Camisano.docx 31.66 KB

Categorie informative
torna all'inizio del contenuto