Citta' di Camisano Vicentino
Gemellato con le città di Antica Olympia in Grecia e di Fuerte Olimpo in Paraguay

Seguici su

GRADUATORIA FINALE DI MERITO MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER AGENTE DI POLIZIA LOCALE

Pubblicata il 19/05/2022

ESITO PROCEDURA DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT.C.
Si comunica che con determinazione RG n. 331 del 19/05/2022 è stato approvato il verbale della commissione giudicatrice e gli esiti finali della selezione dalla quale risultano idonei alla copertura del posto oggetto della selezione i candidati sotto indicati, in ordine decrescente:
NOMINATIVO PUNTEGGIO IDONEITA’
Volpi Andrea 28,90 IDONEO
Corà Gianluca 25,10 IDONEO
 
 
Si procederà all’assunzione in servizio, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs165/2001, del primo idoneo risultato in posizione utile all’assunzione - previo accordo con l’Ente di provenienza in ordine alla data della decorrenza del trasferimento.
Qualora la data di decorrenza richiesta per la mobilità del candidato, collocato in posizione utile all’assunzione, non sia accolta dall’Ente di appartenenza, risultando pertanto incompatibile con le esigenze organizzative del Comune di Camisano Vicentino, quest’ultimo potrà ricorrere ad altro candidato, nel rispetto dell’ordine di collocazione nel relativo elenco degli idonei, che tuttavia non costituisce diritto né titolo preferenziale in caso di reclutamento di figure professionali analoghe.
In caso di rinuncia, o in altri casi d’impedimento del candidato prescelto, il Comune di Camisano Vicentino provvederà alla chiamata del successivo candidato secondo le risultanze di merito della comparazione.
La graduatoria formatasi in seguito all’espletamento della presente procedura potrà essere utilizzata esclusivamente per le finalità previste dall’avviso in oggetto.
La pubblicazione del presente provvedimento ha valore di notifica per i candidati partecipanti alla selezione di mobilità.
IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE
F.TO Marco Polato
Atto firmato digitalmente reperibile in Amministrazione trasparente/Bandi di concorso

Categorie informative
torna all'inizio del contenuto